OnePlus 7 Pro possiederà un display HDR10+

OnePlus 7 Pro

Dopo essere stato promosso a pieni voti e mostrato tramite leak, giungono nuove informazioni ufficiali riguardo il display del OnePlus 7 Pro. Esso è stato da poco confermato possedere il supporto per la recente tecnologia HDR10+. In questo modo la qualità delle immagini dello schermo subirebbe quindi un drastico miglioramento.

OnePlus 7 Pro avrà un display abilitato alla tecnologia HDR10+

Sembra quindi che l’azienda cinese stia dando il tutto per tutto per offrire la migliore esperienza utente possibile per quanto concerne il lato display. Grazie all’HDR10+ sarebbe quindi possibile non solo cambiare l’immagine mostrata a schermo frame-by-frame, ma anche aumentare la luminosità a 4000 nits ed ottenere una notevole differenziazione tra i colori, i quali risulterebbero tutti molto più evidenti. Come riportato da Techradar vi sono pochi smartphone in grado di godere di tale tecnologia, tra cui il recente Galaxy S10.

Non rimane quindi altro che attendere il prossimo evento di lancio della linea del 14 maggio, per scoprire tutte le proprietà dello schermo del device.

OnePlus 7 Pro