Era da quasi un mese che il tanto discusso Samsung Galaxy Note 10 non faceva parlare di se, almeno fino ad oggi. Difatti l’ormai noto leaker Ice Universe ha da pochi giorni condiviso in un Tweet i suoi pensieri circa lo smartphone, che potrebbe possedere un sistema di ricarica decisamente performante.
“Note10 charging is not 25w” ≠ “less than 25w”, perhaps starting from Note10, battery capacity and charging speed will no longer be Samsung's weaknesses, or even advantages.
But I don't want to say more because everything has variables. pic.twitter.com/PQR2Q6oUNX— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) May 4, 2019
Si tratta più che altro di una riflessione da parte dell’informatore avvenuta in seguito ad una dichiarazione diffusasi in rete, secondo la quale il Note 10 non sarebbe dotato del sistema di ricarica a 25W approdato su diversi device Samsung. Tuttavia, come segnalato dalla rivista Forbes e dallo stesso Ice Universe, il fatto che il device non possegga tale sistema non significa che non possa averne uno perfino migliore. Quest’ultimo ha difatti suggerito che lo smartphone potrebbe non solo aumentare la propria velocità di ricarica, ma anche l’effettiva capacità della sua batteria.
Il Galaxy Note 10 potrebbe avere più batteria ed una ricarica velocizzata
Tuttavia la stessa fonte ha preferito non addentrarsi ulteriormente nei dettagli, a causa della mole di variabili che potrebbero entrare in gioco in questo caso. Di conseguenza occorrerà attendere dichiarazioni ufficiali in merito.
Potrebbe interessarti anche questo articolo