I rumor riguardanti la linea iPhone XI non accennano a terminare. Difatti diverse ore fa un report proveniente da diverse fonti vicine a Bloomberg ha fornito una lunga serie di dettagli in merito alle tanto discusse fotocamere posteriori della famiglia, nonché ad una funzione legata al loro sistema di ricarica.
Secondo quanto dichiarato da Bloomberg ciascun membro della famiglia, incluso il successore dell’XR, sarebbero dotati di una fotocamera aggiuntiva, in grado di aumentare la funzione di zoom e, solo nel membro premium, gli scatti grand-angolo. Inoltre Apple starebbe lavorando ad una feature di natura software chiamata auto-correzione, in grado di migliorare apparentemente le foto in cui una o più persone sono rimaste fuori. Oltre a ciò la fonte ha menzionato anche la funzione di carica inversa, il che permetterebbe, come fatto con il recente Galaxy S10, di ricaricare altri smartphone Apple o i propri AirPods.
Ogni membro della nuova linea iPhone potrebbe avere una fotocamera aggiuntiva
Infine Bloomberg ha aggiunto che i nuovi iPhone dovrebbero avere anche al loro interno il non ancora annunciato processore A13. In ogni caso occorrerà attendere settembre per saperne di più in merito ai nuovi iPhone XI.