Ormai da tempo circolano voci sempre più insistenti riguardo la presenza nel futuro iPhone XI di un set di 3 camere posteriori poste in un bumper dalle dimensioni notevoli. Questo rumor, il quale ha decisamente diviso i fan della mela è stato da poco rinforzato da una serie di render ritraenti il case dello smartphone.
Il primo di essi, diffuso dal sito SonnyDickson.com mostra quello che a tutti gli effetti sembrerebbe un case ufficiale Apple, o almeno un prototipo di come esso dovrebbe apparire una volta rilasciato sul mercato. Come è lecito aspettarsi è presente un enorme foro sul lato posteriore, adibito al tanto discusso array di 3 camere inserite in un ingombrante bumper quadrato. Oltre a ciò l’ormai noto SlashLeaks ha diffuso un altro render ritraente una cover di terze parti dello smartphone, la quale presenta la medesima struttura dell’immagine appena mostrata.
Come è infatti possibile notare, tale render ribadirebbe ancora una volta la presenza del discusso set di fotocamere posteriori, che a questo punto sembrano essere divenute una certezza. Nonostante ciò avremo la conferma ufficiale Apple nel mese di settembre, dove con ogni probabilità sarà svelata l’intera linea iPhone XI.
Potrebbe interessarti anche questo articolo