Red Dead Online gratis su PlayStation 4 per un periodo limitato

Red Dead Online

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, lascerà la Beta a partire dal prossimo mese di giugno. Rockstar Games ha deciso di far approcciare più giocatori verso il gioco, rendendolo di fatto gratuito per alcuni giorni, ma soltanto su PlayStation 4 (il titolo è disponibile anche su Xbox One).

Red Dead Online: niente PlayStation Plus

Fino al prossimo 27 maggio, gli utenti della console di Sony potranno scaricare gratuitamente la componente online del gioco e partecipare alle varie attività senza necessariamente essere abbonati al servizio PlayStation Plus. Ovviamente non sarà possibile giocare la modalità storia o le altre missioni single player, ma sarà possibile accedere a tutti i contenuti online.

Red Dead Online

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!