Dying Light 2 non arriverà su Switch, ma ci sarà una sorpresa

Dying Light 2

Dying Light 2, il sequel dell’omonima serie horror in prima persona realizzata da team polacco Techland, atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, non arriverà in futuro anche su Nintendo Switch. Ad affermare ciò è stato Pawel Rohleder. Il CEO dello studio ha parlato ai microfoni di WCCFTech, non escludendo però la console di Nintendo dai pensieri del team di sviluppo.

Dying Light 2: il primo capitolo arriverà su Switch?

Rohleder ha affermato che adesso lo studio polacco è impegnato sui suoi attuali progetti AAA, ma gli utenti della console ibrida devono aspettarsi una sorpresa entro la fine del 2019. La sorpresa in questione potrebbe essere il primo capitolo del franchise, che potrebbe sbarcare su Switch magari in forma di porting realizzato da qualche studio esterno. Per quanto riguarda il secondo capitolo, questo verrà riproposto in occasione dell’E3 2019, sperando che venga indicata anche una possibile data d’uscita.

Dying Light 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!