Pixel 4: Google svela il design ufficiale

Google Pixel 4a

Dopo mesi di speculazioni riguardo aspetto e funzionalità, finalmente Google ha svelato il design ufficiale del suo futuro smartphone Pixel 4. Difatti l’azienda americana ha postato sul suo profilo Twitter una prima immagine rappresentativa di quello che sarà la sua futura nuova linea smartphone.

Semplicemente osservando l’immagine condivisa dalla compagnia è possibile analizzare una lunga serie di dettagli importanti. Innanzitutto la prima cosa che salta all’occhio è la presenza, per la prima volta su un device Pixel, di ben 2 fotocamere posteriori. Queste ultime sono state inserite in un apparentemente spesso bumper quadrato, contenente anche un terzo sensore dalle caratteristiche sconosciute, insieme ad un dual flash ed un misterioso quarto sensore dalle dimensioni ridotte, il quale potrebbe essere un microfono.

Google Pixel 4 si preannuncia essere una rivoluzione nella serie smartphone, a partire da una doppia camera posteriore

Infine è possibile notare non solo un design posteriore relativamente differente, ma non figura nemmeno un sensore per impronte digitali esterno, presente in ogni Pixel Finora prodotto. Non rimane quindi altro che attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda americana in merito alla sua futura linea smartphone.

Pixel 4