What Remains of Edith Finch arriverà su Switch a luglio

Annapurna Interactive, dopo alcuni cinguetti dedicati a What Remains of Edith Finch, l’azienda ha ufficialmente confermato che la produzione uscirà su Nintendo Switch. Andando nello specifico, veniamo a conoscenza che l’opera sarà disponibile per la console ibrida targata Nintendo dalla giornata del 4 luglio 2019.

What Remains of Edith Finch: ecco la descrizione ufficiale dell’opera

Ecco la seguente descrizione ufficiale del titolo:

Ciò che rimane di Edith Finch è una raccolta di strani racconti su una famiglia nello stato di Washington. Come Edith, esplorerai la colossale casa di Finch, alla ricerca di storie mentre esplora la sua storia familiare e cerca di capire perché è l’ultima della sua famiglia rimasta viva. Ogni storia che trovi ti permette di sperimentare la vita di un nuovo membro della famiglia il giorno della loro morte, con storie che vanno dal lontano passato ai giorni nostri.

Il gameplay e il tono delle storie sono variegati come gli stessi Fringuelli. Le uniche costanti sono che ciascuna di esse viene giocata da una prospettiva in prima persona e che ogni storia si conclude con la morte di quel membro della famiglia.

Vi ricordiamo che a creare il progetto è stata Giant Sparrow, azienda conosciuta per aver dato alla luce The Unfinished Swan.

Passate dalla nostra sezione Games.

What Remains of Edith Finch

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.