Continuano ad arrivare nuove informazioni sullo sfortunato e bistrattato Anthem, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, secondo alcuni strani fenomeni avvenuti mel gioco, tra cui saette e lampi, sembrerebbe che la produzione potrebbe ricevere nuovi contenuti, nella fattispecie il Cataclisma, evento rimandato a data da destinarsi e disponibile solamente sul Public Test Server su PC.
Anthem: il Cataclisma potrebbe arrivare molto presto
Andando a seguire la vicenda da più vicino, l’utente su Reddit “deathsdoor_rift1”, ha avvistato una serie di tuoni e saette nella zona di Great Falls Canyon. Questo è riuscito ad attirare la curiosità di diversi giocatori, i quali pensano che si possa trattare dell’evento Cataclisma. Però, al momento non c’è dato saperlo.
Passate dalla nostra sezione Games.
A mysterious storm is brewing on Anthem's horizon, after weeks of nothing: https://t.co/BqlSpj5pAn pic.twitter.com/y9TqdhNVHz
— Kotaku (@Kotaku) July 17, 2019