The Pokémon Company ha recentemente svelato la data d’uscita ufficiale per Pokémon Masters, titolo mobile che vede la collaborazione con lo studio DeNA. La produzione arriverà sui rispettivi store di iOS e Android a partire dalla giornata del 29 agosto 2019, dove l’opera sarà compatibile con i sistemi iOS 11.0 o successivo e con Android 5.0 o successivo e 2 GB di RAM.
Pokémon Masters: aperte le pre-registrazioni
Come se non bastasse, l’azienda ha annunciato che sono aperte le pre-registrazioni a partire da oggi sui rispettivi store digitali. Ecco una breve descrizione del titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili:
Inizia una nuova avventura nel mondo dei Pokémon! Esplora la nuovissima isola di Pasio. Lì si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si lotta tre contro tre. Punta a vincerlo lottando con famosi Allenatori e crea la tua squadra dei sogni!
Forma una squadra di tre Allenatori e tre Pokémon, sfrutta le debolezze degli avversari e infliggi danni devastanti! Gioca in modalità multigiocatore con amici di tutto il mondo! Le Lotte Multisquadra permettono a tre giocatori di fare squadra assieme e di affrontare sfide emozionanti! Collaborate e trionferete!
Intanto, sul canale YouTube del gioco, la compagnia ha pubblicato un trailer, dove potete ammirarlo in calce alla notizia.
Passate dalla nostra sezione Games.