Call of Duty Modern Warfare: si potranno utilizzare personaggi femminili

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare (QUI, trovate la nostra prova), il capitolo che promette di far ritornare alle origini lo storico franchise di cui fa parte, è stato presentato al pubblico in maniera del tutto differente dalle precedenti edizioni, ovvero mostrando solamente la campagna in single player, per poi annunciare soltanto dopo, quello che per molti rappresenta il fulcro dell’esperienza: il multiplayer.

Call of Duty Modern Warfare: personaggi femminili nel multiplayer

Rispondendo ad un post pubblicato su Reddit, il communication manager di Modern Warfare ha comunicato che nella modalità multiplayer sarà possibile selezionare personaggi femminili. Proprio come accadeva in Modern Warfare Remastered, WWII e Black Ops III.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.