Devil May Cry 5: prossimo alle tre milioni di unità vendute

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 (QUI, la nostra recensione), il riuscitissimo action prodotto da Capcom, non solo è riuscito a strappare eccezionali consensi da parte di tutta la critica specializzata, a quanto pare è stato anche ben supportato dal pubblico. Le copie vendute, infatti, sono quasi tre milioni, a dimostrazione del fatto che i fan amino ancora alla follia questo franchise.

Devil May Cry 5: vendute oltre due milioni di unità

Non è un segreto per nessuno: negli ultimi anni, Capcom ha dimostrato grande potenziale, rilascio dopo rilascio. A partire dal frizzante Resident Evil 7, fino ad arrivare al roboante Devil May Cry 5, la casa nipponica ha ottenuto successi stratosferici, testimoniati anche dalle numerose copie vendute. Il più fruttuoso, al momento, rimane però Resident Evil 2 Remake, il quale è stato capace di vendere oltre 2 milioni di copie, solamente nella prima settimana.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.