Nella giornata di ieri abbiamo discusso riguardo l’arrivo nell’immediato futuro dello smartphone Redmi Note 8, il quale potrebbe essere dotato della camera proprietaria di Xiaomi da 64MP. Quest’oggi la stessa compagnia sembrerebbe tuttavia aver confermato la faccenda.
Mi Fans, it really excites me when we push the limits of what's technologically possible!
I'm thrilled to share that a new #Redmi phone with #64MP camera will be arriving! 🤩 Confident that this will be the #FutureOfCamera. 📸
RT if you are as excited as I am. 🔄#Xiaomi ❤️ pic.twitter.com/hHg3BbGU43
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) August 7, 2019
Il tutto è avvenuto in data odierna con il reveal ufficiale della camera da 64MP, tenutosi in un evento dedicato. In occasione dell’annuncio Manu Kumar Jain, GlobalVP, Xiaomi & MD, Xiaomi India, ha svelato che tra pochissimo tempo sarà lanciato uno smartphone Redmi dotato della lente da 64MP, il quale potrebbe essere il Note 8. Per quanto riguarda le caratteristiche della lente, essa dispone del sensore Samsung Samsung GW1, con pixel da 1.6um, in grado di consentire foto da 64MP in condizioni di luce perfette, mentre di arrivare fino a 16MP con scarsa illuminazione. Oltre a ciò il sensore risulta più grande del 38% rispetto a quello attuale da 48MP ed utilizza la tecnologia ISOCELL Plus, per catturare più luce e gestire meglio i colori.
Redmi Note 8 potrebbe essere uno dei primi smartphone con camera da 64MP
Non rimane altro quindi che attendere l’arrivo dello smartphone in questione e sperare si tratti del Note 8.