Monster Hunter World Iceborne: oltre due milioni di copie distribuite

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World Iceborne, la prima espansione dell’action-RPG di Capcom, ha ricevuto una calda accoglienza da parte del pubblico, soprattutto dai giocatori fan della serie. Il nuovo add-on è riuscito a piazzare dal suo lancio, avvenuto il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, la bellezza di 2.5 milioni di unità.

Monster Hunter World Iceborne: numeri impressionanti per la serie

Il conteggio delle copie vendute da Iceborne porta quella della serie completa a ben cinquantotto milioni di copie distribuite in tutto il Mondo, un numero che consacra sempre di più il franchise di Capcom. Nel conteggio delle copie distribuite dell’espansione vanno calcolate quelle di tutte le edizioni, ossia quelle fisiche e quelle digitali.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!