Con i prossimi update di Fire Emblem Three Houses si potranno accarezzare i cani, ma non i gatti

Fire emblem three houses

I prossimi aggiornamenti di Fire Emblem Three Houses sono in dirittura d’arrivo, come spiegato sulle pagine di Famitsu, dove il terzo e il quarto DLC sono giĆ  stati inseriti nelle guide al videogioco di Intelligent Systems.

Fire Emblem Three Houses, svelata la roadmap aggiornamenti

I nuovi update introdurranno un nuovo personaggio come unità giocabile, ovvero Anna, e soprattutto consentiranno di accarezzare i cani sparsi per il mondo di gioco, ma, a quanto pare, non i gatti. Di seguito, più nel dettaglio, tutti i contenuti degli update:

Ondata 3

Gratis:
– Nuova unitĆ  giocabile: Jeritza (solo in determinati percorsi)
– Nuovi personaggi di supporto
– Nuove attivitĆ 
– Nuove caratteristiche online

A pagamento
– Nuova unitĆ  giocabie: Anna
– Nuove aree esplorabili nel monastero
– Nuove caratteristiche online
– Dialoghi per Anna e Jeritza
– Circa 10 nuove quest
– Nuova attivitĆ : Sauna
– Nuovi costumi: Maid, Butler, ecc.
– Nuovi battaglioni per i nuovi costumi

Ondata 4

A pagamento
– Storia secondaria: ModalitĆ  Abisso
– Nuovi personaggi: Juris, Balthazar, Constanze, Javi
– Nuovi personaggi di supporto
– Nuove caratteristiche online
– Nuove reliquie
– Nuove classi
– Nuovi capitoli
– Nuove quest
– Nuovi battaglioni
– Nuovi gambit
– Nuovi costumi per Byleth (maschio e femmina) e Sothis

Fire Emblem: Three Houses ĆØ disponibile dal 26 luglio 2019 in esclusiva per Nintendo Switch. Qui trovate la nostra recensione.

Fire Emblem Three Houses Cane

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.