Galaxy S10 Lite o S11 Lite potrebbero giungere in futuro

S11 Mini

Diversi mesi fa abbiamo discusso circa il probabile arrivo di Samsung Galaxy S10 Lite, il quale si è rivelato essere invece il Galaxy S10e. Nella giornata odierna un nuovo leak, diffuso da Ishan Agarwal afferma che la casa coreana potrebbe stare lavorando effettivamente ad un Galaxy S10 o S11 Lite.

Secondo quanto rivelato l’S10 Lite dovrebbe possedere le medesime caratteristiche del Galaxy A91, un altro smartphone non ancora annunciato. Tra queste figurano un processore Snapdragon 855, 8GB di RAM ed un display Full HD+ da 6.7 pollici. Sul comparto fotografico troviamo invece una camera principale da 48MP, una grand-angolo da 12MP, un sensore di profondità da 5MP ed uno frontale da 32MP, oltre ad una batteria da 4,500mAh con carica veloce da 45W.

Come Techradar suggerisce il fatto che i due telefoni posseggano le medesime caratteristiche potrebbe voler significare che lo smartphone oggetto del rumor sia effettivamente l’A91 piuttosto che l’S10 Lite. La voce in questione viene ulteriormente rafforzata dalle caratteristiche tecniche, molto più elevate dell’attuale S10e, di sui il Lite dovrebbe invece rappresentare una versione più economica. In alternativa lo smartphone potrebbe invece essere l’S11 Lite, come suggerito dalla stessa fonte. Ciò vorrebbe dire attendere fino al mese di febbraio per tale prodotto, rilasciato insieme alla linea S11.

Galaxy S11 Lite potrebbe essere davvero performante

Non rimane quindi altro che attendere i prossimi mesi per ottenere conferme in merito al misterioso dispositivo e conoscerne l’effettiva identità.

S11 Lite