Sembra che ormai siamo vicinissimi al lancio del tanto discusso Motorola RAZR pieghevole. La stessa casa di produzione ha iniziato a spedire inviti ufficiali per un evento che si terrà il 13 novembre, il cui focus principale dovrebbe appunto essere il device pieghevole.
L’accattivante teaser, come suggerisce The Verge, mostra la silhouette dell’iconico RAZR V3, intenta ad aprirsi per rivelare un altro smartphone. Quest’ultimo risulta dotato in maniera inequivocabile di una piegatura molto simile a quella apparsa sul discusso RAZR pieghevole in un vecchio leak. Oltre alle similitudini estetiche la stessa azienda produttrice ha fornito indizi sull’identità del device, includendo negli inviti frasi celebrative come “you are going to flip” e “highly-anticipated unveiling of a reinvented icon“. Risulta a questo punto quasi certo che si tratti del fantomatico RAZR con schermo richiudibile, anche se non sono stati ancora fornite conferme ufficiali in merito.
Motorola RAZR potrebbe essere svelato il mese prossimo
Non rimane quindi altro che attendere il prossimo 13 novembre per conoscere l’identità del misterioso smartphone pieghevole.