La nota linea di smartphone economici Moto E6 potrebbe presto ampliarsi grazie a Moto E6 Play, variante del modello base dotato di un design decisamente più accattivante rispetto al suo predecessore. Il sito tedesco Mobielkopen ha difatti diffuso alcuni render che raffigurano l’ipotetico aspetto dello smartphone.
In base a quanto riportato lo smartphone appare dotato di un display da 18:9, dotato di cornici laterali molto sottili, mentre le altre due risultano molto più spesse. Troviamo inoltre una singola camera frontale, un ingresso di ricarica micro-USB ed un jack per le cuffie da 3.5mm. Il lato posteriore risulta composto in vetro ed ospita una sola fotocamera e quello che sembra un sensore per le impronte digitali.
Moto E6 Play potrebbe introdurre un design più accattivante
Non sono purtroppo state fornite informazioni in merito all’hardware del device, che comunque dovrebbe attenersi a quelli già apparsi nella linea smartphone. Non resta quindi altro che attendere conferme riguardo il dispositivo da parte di Motorola e sperare per il meglio.