Kevin Feige ha parlato brevemente del suo film di Star Wars

Kevin Feige è decisamente uno degli uomini più potenti della Disney: oltre alla carica di Presidente dei Marvel Studios, l’uomo di recente è diventato anche Chief Creative Officer sempre della Casa delle Idee, assumendo un ruolo di gestione creativa a tutto tondo delle IP che ne fanno parte. Tralasciando questi incarichi dirigenziali, il manager ha dichiarato recentemente che stava producendo un film di Star Wars inedito. Abbiamo qualche novità in merito…

Kevin Feige e le piccole dichiarazioni

Come riportato da ComicBook, Feige ha parlato brevemente della sua esperienza, non accennando minimamente ad elementi veri e propri della pellicola, che ad ora vuole tenere segreti. Ecco le sue dichiarazioni:

Adoro il mondo di Star Wars e adoro l’idea di esplorare nuove persone in quell’universo.

Nonostante siano poche parole, possiamo già dedurre che l’uomo si spingerà nella creazione di figure inedite della saga, andando a sviluppare probabilmente una storia originale. Certo, è ancora presto per dirlo, e attendiamo con trepidazione dei dettagli più concreti.

Kevin Feige

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!