Kevin Feige sta producendo un film di Star Wars inedito

Kevin Feige 08112018

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e produttore cinematografico, è uno dei personaggi del momento grazie al successo del Marvel Cinematic Universe, manovra commerciale che tra poco ripartirà, dopo la chiusura delle prime tre fasi con Spider-Man: Far From Home (qui trovate la recensione del cinecomic). L’uomo però sembra che non sia impegnato solo con i supereroi…

Kevin Feige nel mondo di Guerre Stellari

The Hollywood Reporter ha infatti riportato la notizia che Feige si è incontrato con Kathleen Kennedy per discutere la realizzazione di  un lungometraggio inedito di Star Wars. Il potente capo divisione degli Avengers e co. si è quindi buttato nel mondo di Guerre Stellari e si sta occupando dello sviluppo di un nuovo capitolo per Disney e Lucasfilm, riconoscendo anche di essere un grande fan del franchise galattico. Attendiamo informazioni sulla misteriosa pellicola annunciata da poco.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!