Football Manager 2020 è finalmente acquistabile su PC Windows e Mac, oltre che giocabile su Google Stadia. Inoltre, Football Manager 2020 Touch e Football Manager 2020 Mobile hanno fatto il loro debutto su dispositivi iOS e Android. La versione finale del gioco presenta numerose feature aggiuntive rispetto alla Beta giocata alcune settimane addietro.
Tra i miglioramenti notiamo un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing. Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game. I fan che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella Beta pre-release possono trasferire i propri progressi nel gioco completo.
Con nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori (attraverso il Percorso del tempo di gioco e il Centro di sviluppo) e l’identità univoca di ogni club (tramite la Club Vision), FM20 sembra destinato a diventare la versione più avvincente nella storia delle serie. Vi ricordiamo che il gioco ha una custodia ecologica e fatta soltanto di cartone riciclato.