Football Manager 2020 è disponibile: le novità rispetto alla Beta

Football Manager 2020

Football Manager 2020 è finalmente acquistabile su PC Windows e Mac, oltre che giocabile su Google Stadia. Inoltre, Football Manager 2020 Touch e Football Manager 2020 Mobile hanno fatto il loro debutto su dispositivi iOS e Android. La versione finale del gioco presenta numerose feature aggiuntive rispetto alla Beta giocata alcune settimane addietro.

Tra i miglioramenti notiamo un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing. Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game. I fan che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella Beta pre-release possono trasferire i propri progressi nel gioco completo.

Con nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori (attraverso il Percorso del tempo di gioco e il Centro di sviluppo) e l’identità univoca di ogni club (tramite la Club Vision), FM20 sembra destinato a diventare la versione più avvincente nella storia delle serie. Vi ricordiamo che il gioco ha una custodia ecologica e fatta soltanto di cartone riciclato.

Football Manager 2020

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!