“Disguised Toast” sigla un accordo esclusivo con Facebook

facebook

Jeremy “Disguised Toast” Wang trasmetterà in streaming giochi e video esclusivamente da Facebook Gaming. Wang si è fatto conoscere a Hearthstone ma recentemente è salito nelle stelle filanti durante il lancio di Riot’s Legends of Runeterra .

Wang è il quinto streamer di alto profilo a lasciare Twitch per un accordo esclusivo con un’altra piattaforma negli ultimi mesi.

Jeremy “Disguised Toast”, gioco di carte e streamer con battaglie automatiche, Wang ha firmato un accordo di streaming esclusivo con Facebook Gaming. Wang è tra i primi streamer Twitch di alto profilo a lasciare in streaming esclusivamente sulla piattaforma di Facebook. L’accordo è stato mediato dai rappresentanti di Wang presso la United Talent Agency .

Un altro streamer lascia Twitch, qesta volta per Facebook

Wang ha acquisito notorietà producendo video su YouTube su Hearthstone , per poi passare allo streaming del gioco su Twitch. Il suo stream ha visto un’impennata di popolarità durante l’estate quando si è trasferito nel Teamfight Tactics del combattente automatico di Riot Games , e un altro picco importante durante la prima fase di test del nuovo gioco di carte dello sviluppatore, Legends of Runeterra il mese scorso Durante quella settimana, Wang è stato il secondo streamer più visto sulla piattaforma.

Ad oggi, Wang ha guadagnato 1,3 milioni di follower su Twitch, 240.000 su Twitter e 950.000 abbonati sul suo canale YouTube principale. 

Facebook Gaming si unisce a un elenco crescente di piattaforme di streaming che cercano di allontanare i migliori streamer da Twitch. Il Mixer di Microsoft ha firmato Tyler “Ninja” Blevins , Michael “Shroud” Grzesiek e Soleil “Ewok” Wheeler ; la piattaforma di startup Caffeine ha stretto accordi con organizzazioni di Esport come Natus Vincere e Dignitas e il rapper Kiari Kendrell “Offset” Cephus ; e Jack “CouRage” Dunlop si è recentemente trasferito su YouTube.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.