Nerd Street Gamers e We Are Nations collaborano per offrire spazi commerciali alle strutture Localhost. We Are Nations fornirà strutture Localhost con abbigliamento Esports con giocatori e squadre.
Nuova collaborazione per strutture Localhost
I primi due spazi si apriranno a Filadelfia e Denver.
Nerd Street Gamers , una società di infrastrutture per tornei di Esport, ha stretto una partnership con We Are Nations , per costruire spazi commerciali all’interno delle sue strutture Localhost. We Are Nations rifornirà le strutture di abbigliamento, compresi gli oggetti che rappresentano squadre e giocatori di Esports.
Altri dettagli della partnership non sono stati resi noti al momento della stesura di questo documento.
John Fazio, CEO e fondatore di Nerd Street Gamers, ha dichiarato:
Localhost è un hub per i giocatori di tutti i livelli di abilità, in ogni comunità di gioco. La nostra espansione nazionale offre una rara opportunità per partnership strategiche al dettaglio come quella che stiamo lanciando con We Are Nations.
La partnership vedrà l’apertura di due spazi commerciali nelle strutture Localhost di Nerd Street Gamers a Denver e Filadelfia a partire da un evento del Black Friday.
Quest’anno We Are Nations ha firmato accordi di merchandising con Cloud9 , North , e un accordo con Walmart, che vede l’azienda vendere prodotti attraverso il Walmart Marketplace online .