Silent Hill: Konami ha deciso di abbandonare il marchio?

Konami Silent Hill

Silent Hill è stata una delle serie survival-horror più amate di sempre, ma nonostante ciò Konami ha deciso di non puntare più sul suo franchise e a quanto pare, la cosa vale anche per il futuro. Se in molti sono in attesa di un nuovo capitolo o di qualche remake, la società giapponese pare essere di altro avviso.

Con ogni probabilità, la saga può essere considerata defunta dato che Konami sembrerebbe essere intenzionata ad abbandonare il marchio. Il dominio “silenthill.com” infatti può essere acquistato per una cifra di poco inferiore ai 10.000 dollari (9.853 dollari per l’esattezza) e se ciò è possibile è perché non è stato rinnovato dall’azienda. Dunque, attualmente chiunque può acquistare quel dominio e farci quello che vuole, segno che si è deciso di puntare sul altri franchise in casa Konami. Di recente è emersa una feature appartenente al cancellato Silent Hills di Hideo Kojima.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!