P.T., ovvero il teaser giocabile del Silent Hills di Hideo Kojima, cancellato anni fa da Konami, continua a riservare sorprese. Un modder, tale Lance McDonald, dopo essere intervenuto sul codice della demo è riuscito a varcare i confini del corridoi presente nella versione giocabile, giungendo nei vicoli di Silent Hill.
Dunque, il codice della versione dimostrativa del nuovo capitolo della serie includeva anche alcune vie della cittadina maledetta e nulla ci vieta di pensare che in futuro sarebbe potuta arrivare una seconda demo del gioco. Nel video in calce alla news è possibile vedere come il protagonista del survival-horror, guidato dal giocatore, riesca a giungere nelle strade di Silent Hill attraverso una porta, riuscendo ad esplorare alcune aree della città. Il tutto sempre con una visuale in prima persona! Un recente rumor ha parlato di riavvicinamento tra Kojima e Konami, ma sarà vero?
A new P.T. unseen content video!! For the first time ever, we escape P.T.'s looping hallway and explore the streets of Silent Hill. Yes, we are really going to Silent Hill in P.T. Please tell your friends and enjoy it. Full video here: https://t.co/OmajeYxmDc pic.twitter.com/bQsECoUR6G
— Lance McDonald (@manfightdragon) December 20, 2019