Anker rivela il primo flash esterno certificato da Apple in arrivo il prossimo mese

Anker

La società di caricatori USB Anker ha un nuovo accessorio per iPhone che dovrebbe migliorare le prestazione di fotografia per quanto concerne l’illuminazione. Si tratta di un flash LED che si collega all’iPhone 11 tramite il connettore Lightning.

Il nuovo gadget di Anker rientrerà nei prossimi accessori flash che presto saranno certificati nel programma di licenza Made-for-iPhone (MFi) di Apple. Sembra che Anker ha uno dei, se non il, primo di questi flash sul mercato. I flash esterni sono esistiti per l’iPhone in passato, ma non come parte del programma MFi. Ciò significa che questi dispositivi non sono stati in grado di integrarsi con l’hardware e il software nativi di Apple, come il flash integrato dell’iPhone.

Anker afferma che il suo nuovo flash dovrebbe essere disponibile il mese prossimo sul suo sito web e su Amazon al prezzo di 49,99 dollari. Essendo un accessorio progettato per essere nativo con i dispositivi Apple, l’iPhone 11 e l’11 Pro dovrebbero riconoscerlo ed essere in grado di attivare il flash dall’interno dell’app fotocamera principale. Anker conferma la durata di 10.000 scatti per caricare e può raggiungere il doppio della gamme e fino a quattro volte la luminosità del flash incorporato. Verrà venduto anche con diffusore staccabile. 

 

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.