Geoff Keighley ha svelato di essere stato invitato al PlayStation Meeting?

The Game Awards Geoff Keighley

Geoff Keighley, il conduttore canadese inventore dei The Game Awards, è intervenuto tramite Twitter con un suo post, scatenando subito la fantasia degli utenti. La sua breve frase “Ho appena ricevuto una telefonata follemente bella su qualcosa” è stata infatti collegata subito al PlayStation Meeting.

In molti infatti considerano questo tweet come una sorta di anticipazione dell’evento in cui verrà presentata PlayStation 5. Il buon Geoff è stato dunque invitato da Sony Interactive Entertainment all’evento che dovrebbe tenersi nel mese di febbraio? Difficile pensare che il tweet in questione possa riferirsi ad altro. Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi sulla vicenda legata al PlayStation Meeting, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!