Fortnite: le novità dell’aggiornamento v11.40 per la Battaglia Reale

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale si è aggiornato, ricevendo l’update v11.40. Se vi aspettavate qualche novità a livello di gameplay o nuovi contenuti però, resterete molto delusi dato che l’aggiornamento porta in dote soltanto qualche piccolo cambiamento. Di seguito vi elenchiamo le modifiche apportate dalla patch.

  • Arriva il Mutamento: torna il fucile d’assalto pesante.
    Nelle playlist non competitive, ora puoi usare le Macchine del potenziamento per “mutare” il tuo fucile d’assalto in un fucile d’assalto pesante.
  • Ridotto il costo dei materiali per potenziare le armi alle Macchine del potenziamento.
  • Sono stati aggiunti i seguenti oggetti al Laboratorio della battaglia:
    -Pistola a focile (Comune e Non comune)
    -Granata a onda d’urto
    -Granata a impulsi
  • iPad Pro (versione 2018) ora supporta 120 FPS.
  • I pulsanti cliccabili su levetta (L3 e R3) ora possono essere utilizzati su controller iOS supportati.

Inoltre, come segnalato tramite il sito ufficiale, sono stati risolti anche alcuni bug, ma per il resto, bisognerà attendere qualche aggiornamento più grosso per ricevere nuovi contenuti. Avete già visto la nuova skin di Ninja?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!