Activision insieme a Benoox hanno recentemente annunciato ai giocatori la data ufficiale del nuovo Grand Prix dedicato interamente a Crash Team Racing Nitro Fueled, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Intitolato Gasmoxia, quest’ultimo inizierà dal 20 febbraio, dopodiché si concluderà il 22 marzo.
Ecco tutti i dettagli pubblicati da Activision:
Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia!
Durante questa gara tossica fino al traguardo, i giocatori si sfideranno su un nuovo epico tracciato in alto nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due compagnie rivali del fast-food si stanno battendo per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione televisiva CTR). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, pubblicizzata come la pista più tecnica mai realizzata nel Crash Team Racing, i giocatori del Crash Team avranno una corsa selvaggia in questa stagione di Gran Premi!
La stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà in diretta questo giovedì 20 febbraio alle ore 16:00. Con il lancio del Gran Premio di Gasmoxia questa settimana, Crash Team Racing Nitro Fueled vanta un totale di otto stagioni di Gran Premio, 40 circuiti, 12 arene di battaglia e più di 50 personaggi!