Remothered Broken Porcelain: pubblicato un dev diary del titolo horror

Remothered Broken Porcelain

Modus Games ha da poco pubblicato un dev diary relativo a Remothered Broken Porcelain, titolo horror in sviluppo da parte dell’Italiana Stormind Games. Ed infatti vengono mostrati gli studi di Acrireale, dove si alternano a parlare l’autore e game director, Chris Darril, e altri membri dello studio. Darril fa sapere di come l’ispirazione, nata fin dai tempi della scuola, arrivi da film horror come Rosemary’s Baby di Polanski, o Gli Uccelli e Psycho di Hitchcock. Partendo da un libro, ha capito che la storia poteva essere raccontata bene attraverso i videogiochi, ed è pensata, per la sua grandezza, ad una trilogia.

L’idea degli sviluppatori è quella di mostrare una protagonista (Jennifer) con poche difese, se non quelle di nascondersi, mettere ostacoli, rendere il tutto più realistico, senza eroisimi.

Broken Porcelain sarà il seguito di Tormented Fathers, che segue le atmosfere alla Clock Tower, e verrà pubblicato quest’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il precedente trailer era stato pubblicato a dicembre.