Zombie Army Trilogy: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

zombie army trilogy

Rebellion ha da poco annunciato ufficialmente la data d’uscita ufficiale su Nintendo Switch per Zombie Army Trilogy, titolo già disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, secondo quanto svelato dagli sviluppatori, l’opera debutterà sull’ultima arrivata di Nintendo a partire dalla giornata del 31 marzo 2020.

Ecco la descrizione generale del prodotto:

Viaggiate fino al 1945 e uccidete le enormi orde di zombie nazisti che formano l’esercito nazista di Hitler. Usa fucili da cecchino, mitragliatrici e fucili a pompa per sconfiggere le varie ondate dei non morti e affronta il dittatore demoniaco in un’incredibile battaglia finale. Zombie Army Trilogy viene rilasciata con tutto ciò che è stato precedentemente pubblicato su console e PC. Sopravvivi a tre intense campagne di storia e affronta la modalità Orda, tutte disponibili in singleplayer o co-op per un massimo di quattro giocatori.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.