Dragon Ball Z Kakarot è il gioco più acquistato negli USA nel 2020

Dragon Ball Z Kakarot CyberConnect2 Bandai Namco

Dragon Ball Z Kakarot è stato pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC a gennaio 2020 e da allora, ha venduto più copie di tutti nell’anno corrente negli Stati Uniti d’America. A dare la notizia è stato il gruppo di analisti NPD, che ha stilato la top 10 dei titoli più venduti negli USA fino a questo momento. Ovviamente la classifica muterà nel corso delle prossime settimane, dato che sono in arrivo numerosi giochi molto attesi dagli utenti.

Al secondo posto troviamo Call of Duty Modern Warfare, mentre chiude il podio NBA 2K20. Parliamo di due titoli pubblicati lo scorso anno, ma che stanno vendendo molto anche in questo 2020. Di seguito la classifica:

  1. Dragon Ball Z: Kakarot
  2. Call of Duty: Modern Warfare
  3. NBA 2K20
  4. Grand Theft Auto V
  5. Madden 20
  6. Star Wars Jedi: Fallen Order
  7. Mario Kart 8 (Deluxe)
  8. Super Smash Bros. Ultimate
  9. Ring Fit Adventure
  10. Minecraft

In tutto il mondo, la nuova avventura open-world di Goku e compagni ha venduto oltre due milioni di copie.

Dragon Ball Z Kakarot

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!