Rockstar Games ha mandato a casa tutti i dipendenti a causa del Coronavirus

Red Dead Redemption 2 Rockstar Games

Rockstar Games, il team di sviluppo famosissimo per i franchise di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, ha annunciato di aver preso delle misure preventive contro la diffusione del Coronavirus. Tramite Twitter, la società ha comunicato di aver chiuso tutti i suoi uffici e di aver mandato a casa ogni dipendente.

“Nell’interesse di ridurre il possibile impatto di COVID-19, Rockstar Games ha implementato la politica del lavoro da casa. Dopo importanti ricerche e consultazioni con i nostri team, la scorsa settimana abbiamo deciso di introdurre soluzioni di lavoro a distanza in tutto il mondo, e siamo certi di disporre di un sistema solido per consentire ai nostri team di continuare il loro lavoro con intoppi minimi.”

Sia i titoli online, che tutti i team che fungono da supporto ai vari giochi continueranno a funzionare senza alcun problema. Vi ricordiamo che Dan Houser, co-fondatore dello studio, ha abbandonato la società qualche giorno addietro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!