Octopath Traveler ha venduto 2 milioni di copie

Octopath Traveler

Il titolo della Square Enix Octopath Traveler ha venduto 2 milioni di copie, una nuova pietra miliare dal lancio per Nintendo Switch nel 2018 e per PC nel 2019 (potete trovare qui la nostra recensione). Per festeggiare la Nintendo Europa ha confermato che l’RPG sarà disponibile scontato al 50% al prezzo di 29,99€ fino al 2 aprile.

Octopath Traveler è un gioco con 8 protagonisti differenti, è possibile scegliere il personaggio da cui iniziare e poi ingaggiare tutti gli altri per farsi aiutare, ma completando anche le loro missioni personali. Il tutto unito ad un mix di ambientazione 3D con spettri in 2D, violenti combattimenti e abilità peculiari per ogni protagonista. Octopath Traveler è disponibile su Steam anche per PC. La Square Enix insieme al team della Asano sta attualmente lavorando alla creazione di Bravely Default 2 in uscita per Switch entro il 2020. 

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.