The Crown: le riprese della quarta stagione sono terminate in anticipo

The Crown

The Crown è una delle serie simbolo di Netflix che avrà la sua conclusione con una quinta stagione, dove la Regina Elisabetta verrà interpretata da Imelda Staunton. Sulla piattaforma streaming il pubblico sta però ancora attendendo l’arrivo della stagione precedente e per fortuna abbiamo delle buone notizie in merito a questi inediti episodi.

The Crown: produzione terminata

Difatti, la testata Entertainment Weekly, ha riportato l’informazione che, nonostante l’allarme Covid-19 abbia bloccato molte produzioni Netflix, le riprese della realizzazione sono terminate appena in tempo, con addirittura due giorni di anticipo. Tutti gli appassionati dell’opera possono quindi tirare un sospiro di sollievo e attendere con trepidazione il rilascio del prodotto.

The Crown

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!