Nel corso delle ultime ore, sono venuti a galla diversi rumor dedicati a Resident Evil 8, progetto ancora non annunciato ufficialmente da Capcom. Ebbene, secondo quanto appreso da diverse indiscrezioni in rete, veniamo a conoscenza di alcune informazioni legate al titolo del gioco, data d’uscita e protagonista principale della produzione.
Andando nello specifico, il capitolo successivo dedicato a Resident Evil apparentemente si intitolerà Resident Evil Village, dove vengono stilizzati proprio i numeri romani VIII. Inoltre, proprio dal nome, l’opera teletrasporterà i giocatori in un villaggio europeo. Ma non è finita qui poiché, a quanto pare, l’utente vestirà nuovamente i panni di Ethan Winters, conosciuto in Resident Evil 7 che sarà affiancato da Chris Redfield.
Per quanto concerne la data d’uscita, secondo i rumor, Resident Evil Village dovrebbe vedere la luce durante il corso del 2021 su PlayStation 5 e Xbox Series X. Insomma, attualmente molte domande abbiamo nei nostri pensieri su Resident Evil 8, aspettiamo dettagli concreti da Capcom in persona.