Il Torneo Red Bull Solo Q League of Legends 1v1 ritorna questa primavera

La Red Bull riporterà Solo Q, il torneo ufficiale 1v1 della League of Legends , questa primavera. Come parte della partnership globale di eventi del marchio con Riot Games , il vincitore assoluto della competizione competerà con giocatori e streamer professionisti all’evento All-Star di quest’anno.

Le qualificazioni online inizieranno il 16 aprile in Irlanda, con 35 qualificazioni e finali nazionali, qualificazioni online internazionali e nuove fasi del torneo in programma. L’annuncio ha notato che la competizione dell’anno scorso, allora con il marchio Red Bull Player One, ha attirato 25.000 partecipanti da 29 paesi.

Inoltre, la personalità dell’Eporje belga, Eefje “Sjokz” Depoortere, che ospita regolarmente il campionato europeo League of Legends ( LEC ), tornerà come ambasciatore globale del marchio di Solo Q.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.