Forevr finalmente annunciata

Forevr, una società di gestione a 360 ° per gli Esports, è stata annunciata pubblicamente oggi, con alcuni dei migliori giocatori per Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive ( CS: GO ) nel suo elenco. Questo include Johan ‘N0tail’ Sundstein, co-fondatore e capitano di OG , un team campione di The International ; il suo compagno di squadra Topias ‘Topson’ Taavitsainen, e Oleksandr “s1mple” Kostyliev di Natus Vincere, attualmente uno dei migliori CS: GO giocatori a livello globale.

L’amministratore delegato di Forevr, Marc Ogihara, descrive il roster come “boutique”, con l’agenzia che offre servizi di vendita, social media, creazione di contenuti, branding e legali. Dopo aver trascorso più di otto anni nella gestione della musica, in rappresentanza di artisti come il danese Martin Jensen, Ogihara ha deciso di entrare negli Esport poco più di un anno fa dopo aver incontrato Frederik Byskov, fondatore del quattro volte vincitore del CS: GO Major Astralis .

Ogihara ha annunciato:

Sapeva dal business che i giocatori di Esport non erano rappresentati da una gestione a 360 °. O avevano una rappresentanza legale e un’agenzia di marketing, e tutte queste diverse fonti con cui stavano parlando. Volevamo creare un’agenzia di gestione che il mondo dello sport ha, e che ho lavorato anche nel settore della musica.

Inizialmente autofinanziato, Byskov si è unito come investitore e consulente, con Forevr che ora comprende un piccolo team centrale che lavora con team di contenuti e rappresentanti legali.

Ogihara continua dicendo:

I giocatori hanno un hub di cui possono fidarsi e sanno che possono sempre andare per qualsiasi esigenza, viaggiare e avanzare la loro carriera.

La compagnia ha anche firmato lo streamer di Singapore e Mobile Legends: il giocatore di Bang Bang Zxuan “ZX”, e lo streamer professionista e l’ambasciatore del marchio Genflix Aerowolf Sherlin “SherlinTsu” Susanto aka BabyShark.

L’agenzia si forma in un momento in cui le sponsorizzazioni individuali dei giocatori di Esport sono scarse, con marchi che favoriscono streamer e creatori di contenuti rispetto a quelli famosi per la loro capacità competitiva.

Ogihara:

Credo che siamo ancora in una fase iniziale del settore per le conferme incentrate sui giocatori. Ma credo anche che sia perché non c’è ancora stata troppa attenzione sui marchi dei giocatori. Hanno creato profili e comunità enormi, ma il marchio non è stato fatto in modo troppo professionale o strategico.

Oltre ai servizi per i giocatori, Forevr offrirà anche consulenza creativa per i marchi. Sebbene i dettagli su campagne specifiche non possano essere divulgati, Ogihara ha affermato che l’agenzia sta lavorando con N0tail su contenuti incentrati sulla sostenibilità.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.