Switch: lotterie per ricevere la console in Giappone

Saber Interactive Nintendo Switch

Nintendo ha deciso di sospendere la distribuzione di Switch in territorio giapponese a causa della diffusione del Coronavirus e questo ha portato alla limitazione delle scorte in tutto il Giappone. Gli scaffali dei negozi sono quasi vuoti e in molti segnalano già il sold-out. Cosa fanno invece quei pochi negozi che hanno ancora qualche unità della console disponibile?

Come segnalato qualche giorno addietro dall’analista Daniel Ahmad, qualcuno ha deciso di mettere in scena delle lotterie per accaparrarsi il diritto di acquistare console e giochi, come il rivenditore Yamada Denki, che ha dato la possibilità di ottenere 130 Nintendo Switch e 900 copie di Ring Fit Adventure. Chi saranno i fortunati che avranno il privilegio di acquistarla? Per nostra fortuna, in Europa è stata garantita la distribuzione dell’hardware anche in questo periodo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!