Hollywood: ecco una scena completa della serie

Hollywood
Le due aspiranti attrici Camille e Claire

Hollywood (qui trovate la recensione) è la nuova miniserie di Netflix ideata da Ryan Murphy (Mangia prega ama, American Crime Story) e Ian Brennan (The Politician), che è arrivata sulla piattaforma streaming il 1° maggio 2020. La realizzazione vede come protagonisti un gruppo di attori e registi che cerca di farsi strada all’interno del mondo di Hollywood, tra discriminazioni, razzismi e altre problematiche.

Hollywood: pubblicato un video

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale del dispositivo on demand, è stato rilasciato un video esclusivo del prodotto. Ovviamente non vi sveleremo la sequenza in questione, ma vi lasciamo al filmato, in maniera tale che possiate scoprire da soli la scena.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!