The Medium e Scorn arriveranno esclusivamente su Xbox Series X e PC

Inside Xbox The Medium

The Medium e Scorn sono alcuni dei titoli next-gen mostrati durante l’Inside Xbox di ieri. In molti però sono rimasti confusi nel tentare di capire su quali piattaforme arriveranno i giochi mostrati e se saranno titoli cross-gen, esclusive o altro ancora. Per quanto riguarda i due giochi sopra citati, ci ha pensato l’analista/insider Benji-Sales a darci una spiegazione.

Le due nuove IP di stampo horror approderanno esclusivamente su Xbox Series X e PC, non saranno cross-gen e saranno esclusive console. Ciò sta a significare che non saranno giocabili né su Xbox One e neanche sulle piattaforme di casa Sony Interactive Entertainment, vale a dire PlayStation 5 e PlayStation 4. Avete già dato uno sguardo alla nostra anteprima di The Medium, la nuova IP di Bloober Team? Per noi è il titolo più interessante mostrato ieri!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!