Se nel corso delle ultime settimane siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli inerenti band e animals che incontreremo in Cyberpunk 2077, la software house polacca CD Projekt Red torna con l’annuncio di alcune informazioni che ha voluto rilasciare via Twitter sulla Voodoo Boys.
Come si evince dal tweet, cui potete risalire alla fine della news, questa nuova ed enigmatica gang dei Voodoo Boys, si rivelerà decisamente esperta di Netrunning, il che vi sorprenderà anche con la loro predilezione nell’infrangere tutte le regole che potranno essere violate e con l’innata abilità nel programmare virus che portino al congelamento delle reti neurali. Dediti inoltre alla missione di rivelare i segreti della Old Net e di ciò che si cela dietro il Blackwall (muro virtuale che sembra impedire a tutte le IA libere di fuggire nel resto del mondo virtuale), per conoscerli in prima persona, non resta dunque che attendere il lancio di Cyberpunk 2077, previsto per il 17 settembre per Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One.
E nel ricordarvi qui che il titolo sarà ospite del Summer of Gaming di IGN, vi informiamo invece qui di una sua recente falsa notizia inerente l’annuncio della disponibilità del gioco al day-one nel catalogo di Xbox Game Pass.
Voodoo Boys, an enigmatic gang from Pacifica, aren’t just netrunners devoted to uncovering the secrets of the Old Net and behind the Blackwall. They're also edgerunners: breaking every rule there is to break, and programming viruses that can freeze neural networks. #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/Q1ckqAf5we
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) May 7, 2020