Ubisoft Forward: annunciato l’evento digitale, si terrà a luglio

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft Forward è l’evento digitale del publisher e sviluppatore di Montreal annunciato in questi minuti che sostituirà la conferenza E3 2020, annullata a causa della cancellazione della manifestazione di Los Angeles (a causa del Coronavirus, lo ricordiamo). Nonostante ciò, avremo comunque il briefing di Ubisoft!

L’appuntamento però non è fissato per il mese di giugno, ma bisognerà attendere il 12 luglio alle ore 21:00 italiane per assistere all’evento. Al momento però mancano alcuni dettagli, tra cui i piani della diretta. Sicuramente verrà condivisa la line up della società, tra cui Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Gods and Monsters, ma ci aspettiamo anche la presenza di Skull and Bones e l’annuncio di altri titoli e nuove IP. Ovviamente, noi di GamesVillage seguiremo in diretta anche questo evento, riportandovi ogni notizia e aggiornamento.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!