La software house scozzese KeelWorks ha poche ore fa annunciato la previsione di lanciare per il 2021 per PC via Steam lo sparatutto Cygni All Guns Blazing. Inoltre, anche se per il momento non sia stato ufficialmente confermato, è stato comunicato a IGN del probabile futuro rilascio del titolo anche per PlayStation 5 ed Xbox Series X.
Accampate in quel che rimane di una civiltà perduta secoli or sono sul pianeta Cygni, le forze terrestri son state ingaggiate e decimate da un attacco a sorpresa condotto da una sconosciuta e potente razza biomeccanica aliena. Ed è qui che voi siete chiamati ad entrare in gioco. Nei panni di uno degli ultimi piloti della flotta aerea, avrete l’arduo compito di catapultarvi nell’ultima linea posta a difesa di quest’avversario cui sembra niente e nessuno possa fermare. Siate dunque pronti sin da ora a vivere e combattere per la sopravvivenza in un cielo intriso di inferno, a raccogliere più energia possibile al fine di potenziare il vostro fedele mezzo e le sue armi ospitate a bordo, a sferrare incessanti attacchi aria-aria e aria-terra mentre attraverserete metropoli illuminate al neon e paesaggi lunari, e a cercare di liberare la vostra mente da ciò che di preoccupante incontrerete. Ancor prima del lancio, Cygni All Guns Blazing desidera intrepidamente reinventare gli sparatutto, nonché elevare il genere per offrire sensazioni accresciute per un’esperienza da next-gen.
E rimanendo sulla scia della lotta per la sopravvivenza, vi invitiamo a curiosare qui un altro titolo il cui rilascio è previsto sempre per l’anno a venire.