Hunting Simulator 2: nuovo gameplay disponibile

Hunting Simulator 2

Hunting Simulator 2 è in uscita il 25 giugno 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, e la NACON ha deciso di rivelare nuovi dettagli sulla nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica. Un nuovo video di Hunting Simulator 2 mette in risalto l’atteso elemento di gameplay per la prima volta presente in un titolo simile: il cane da caccia! I cani da caccia sono compagni essenziali per molti cacciatori, e questa è una delle aggiunte principali nel secondo titolo della serie Hunting Simulator.

Chi è cacciatore nella vita reale sa bene che non è sempre facile trovare le prede, così anche nel gioco sarà necessario essere pazienti, prestare particolare attenzione alle diverse tracce sparse nella zona per localizzare e seguire gli animali. Da ora in poi sarà quindi possibile chiamare in soccorso il proprio fidato cane.
Saranno disponibili tre razze di cani in Hunting Simulator 2, Beagle, Labrador Retriever o Pointer tedesco a pelo corto, ognuna con specifiche caratteristiche e abilità che i giocatori dovranno imparare a riconoscere per riuscire ad utilizzare il loro aiuto in modo efficace. È fondamentale scegliere il compagno ideale per raggiungere i migliori risultati! Se siete curiosi di scoprire la panoramica del gioco di caccia, potete leggere questo nostro articolo

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.