Guilty Gear Strive è stato rinviato al 2021 a causa del Coronavirus

Guilty Gear Strive

Guilty Gear Strive, il nuovo capitolo della serie di Arc System Works, è stata l’ennesima vittima del Coronavirus. Il picchiaduro è stato infatti rinviato addirittura al prossimo anno (la sua pubblicazione era prevista inizialmente nel corso del 2020). La notizia è stata diffusa da un comunicato ufficiale dispensato dal producer Takeshi Yamanaka.

Nel comunicato, oltre alle scuse da parte dello staff per il ritardo appena comunicato, sono emersi i dettagli del rinvio:

“Mentre il personale della nostra azienda e i nostri partner commerciali si stanno impegnando sinceramente per far fronte ai cambiamenti dovuti alla diffusione di COVID-19, ogni aspetto del nostro programma di sviluppo ha dovuto affrontare ritardi. Inoltre, abbiamo deciso di impostare un programma per migliorare ulteriormente la qualità del gioco in risposta all’aiuto e al feedback di tutti da parte del recente test della beta chiusa.”

Parlando della Closed Beta, noi abbiamo avuto l’occasione di provare il test chiuso. Ecco le nostre prime impressioni. Vi ricordiamo che l’uscita è prevista solo su PlayStation 4 e PC.

Guilty Gear Strive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!