Vincenzo De Luca diventa Super Mario in questo nuovo gioco-parodia

Laureati Invaders Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca, il governatore della Campania famoso per aver condiviso alcune perle nel corso di questa pandemia del Coronavirus (memorabile resta il “vi mandiamo i carabinieri con il lanciafiamme”) è diventato il personaggio-parodia di alcuni giochi. Dopo Laureati Invaders, qualcuno ha trasformato il governatore niente poco di meno che nel mitico Super Mario, dando vita a Super De Luca Bros.

Come possiamo vedere nel video sottostante, il faccione del governatore è stato messo al posto di quello dell’idraulico, mentre tra i vari cattivi da affrontare troviamo Salvini, Conte, la regina Elisabetta e addirittura il Papa. Ovviamente, Mario-Vincenzo uccide i nemici a suon di palle di fuoco, rievocando il mitico lanciafiamme. A quanto pare però, questo gioco resta soltanto da vedere e almeno per adesso, non può essere giocato.

https://www.facebook.com/Videosegnanti/videos/238172360862860/

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!