Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la qualità del labiale è stata migliorata

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition, la versione remastered dell’acclamato titolo JRPG, ha introdotto numerose migliorie rispetto all’originale. Oltre ad una nuova soundtrack e alla presenza di una nuova modalità di gioco, scopriamo ora tramite un rappresentate di Nintendo Threehouse che il labiale è stato rifatto interamente per aumentarne la qualità. Questo è da tempo uno dei difetti più sottolineati del gioco, e sapere che Monolith Soft ci ha posto particolare attenzione sopra è segno di un futuro radioso.

RogersBase, il rappresentante, ha annunciato la notizia in un video di preview di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, in cui si parla anche di Future Connected, il nuovo epilogo. Non ci sono però dettagli inediti, ma se siete affamati di nuovi contenuti sulla remastered, potete trovare l’intero video qui sotto. Il titolo sarà disponibile a partire dal 29 maggio 2020 su Nintendo Switch. Non manca molto alla data di uscita, e vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima per essere pronti al lancio.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.