Xenoblade Chronicles Definitive Edition: nuovi dettagli

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Tra un paio di settimane torneremo nel fantastico mondo di Xenoblade Chronicles, con un remaster migliorato del primo titolo. Il gioco ci consentirà di tornare nel vasto universo con tutti i personaggi e le posizioni familiari di quello originale, a cui però sono stati aggiunti molti nuovi contenuti. Senz’altro l’innovazione importante è l’epilogo di “Future Connected“, un capitolo completamente nuovo che si svolge un anno dopo la fine degli eventi del gioco principale, e che avrà uno dei personaggi giocabili, Melia, come protagonista.

Ma sembra non sia tutto. Oggi abbiamo ricevuto i dettagli di una nuova modalità che sarà disponibile nel gioco,Time Attack. Tutte le nuove informazioni sono state rilasciate oggi su Twitter, sulla pagina ufficiale giapponese di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, tra cui viene illustrata questa modalità che non era presente nella riedizione originale o 3DS.

Time Attack sarà una nuova modalità a cui potrete accedere da un portale che si trova vicino alla Fornace nella Colonia 9. Sarete incaricati di eliminare ondate di nemici in entrambe le modalità Libera e Limitata. Verrete poi ricompensati con cristalli, che potrete scambiare con gemme, attrezzature e costumi. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition verrà lanciato il 29 maggio per Nintendo Switch.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.