GTA Online: si moltiplicano gli hacker grazie all’offerta gratuita di Epic Store

GTA Online

Per la gioia di appassionati e non, Epic Games Store ha deciso di regalare ai suoi iscritti GTA V e GTA Online, che possono essere riscattati insieme e senza costi fino al 21 maggio. Tuttavia, sebbene quest’offerta abbia permesso a molti giocatori di ottenere i due titoli a prezzo zero, ha anche causato una proliferazione incontrollata di hacker. A causa della possibilità di creare nuovi account e riacquistare i giochi senza spendere un centesimo, infatti, questi utenti fraudolenti non hanno più paura del ban e si stanno scatenando nei modi più svariati e soprattutto fastidiosi.

Per chi non è familiare con il mondo di GTA Online, i cheat vanno ben oltre i classici auto-aim oppure wallhacking. Gli hacker possono far apparire veicoli dal nulla per rompere le missioni, imprigionare altri giocatori in gabbie senza via di uscita, bombardare l’intera mappa con jet modificati e persino crashare i server tramite sovraccarico di dati. Alcuni hanno persino trovato modi per uccidere gli utenti che giocano in singleplayer, se questi sono connessi ai servizi di Rockstar Games. Fino al 21 maggio, quindi, non stupitevi se il vostro personaggio muore casualmente oppure qualcuno costruisce robottoni fatti di carri armati.

Well i guess no one cares about getting banned anymore
by u/impunto in gtaonline

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.